25km/h is the legal assist limit: It says here P08 can change that.Hello guys, I'm new to the group, I have an ebike with s866 display but it does not set me a higher value of 25km/h. other displays I noticed that do, c is the solution? Thank you
In my ebike mounts this type of s866 but in the secret menu under P08 does not go more than 25.how come?
Ciao. Ho acquistato un e bike che monta il suddetto display e pure a me non fa modificare il il diametro ruota e il limite velocità. Per caso qualcuno ha risolto il problema?Salve ragazzi,sono nuovo del gruppo, ho un ebike con display s866 ma non mi fa impostare un valore più alto di 25km / h.altri display ho notato che lo fanno.cè la soluzione? Grazie
Io non riesco neanche a modificare quelli. Cmq ok. tra oggi e domani vedo di recuperare i valori e te li scrivo.ho smanettato un pochino cambiando alcuni parametri del raggio e va un pochino più veloce. il problema è che non segna la velocità corretta.
Vorrei anche riportare i parametri originali ma non riesco.
tu per caso puoi postare i parametri originali io ti inserisco anche i miei così se vuoi provare...
come promesso:ho smanettato un pochino cambiando alcuni parametri del raggio e va un pochino più veloce. il problema è che non segna la velocità corretta.
Vorrei anche riportare i parametri originali ma non riesco.
tu per caso puoi postare i parametri originali io ti inserisco anche i miei così se vuoi provare...